Siete appassionati di film horror? Siete stanchi di rivedere ancora i grandi e famosi film del genere che tutti gli amanti dell’horror hanno visto e conoscono? Volete scoprire qualcosa di nuovo e che vi lasci senza fiato dalla paura? Bone Sickness è il film che fa per voi. Scopriamo di più su questa pellicola.
La trama di Bone Sickness
Bone sickness è un film puramente horror realizzato dal regista Brian Paulin.
La pellicola racconta la storia di una coppia in cui l’uomo, come si intuisce dal titolo, soffre di una malattia rara che gli rende le ossa fragili. L’uomo infatti ha una malattia ossea degenerativa e terminale.
La moglie di quest’uomo quindi inizia a cercare con disperazione un metodo per curare il marito sofferente. La donna dopo vari tentativi si rivolge a un amico dell’uomo che crede di aver trovato la cura. Per lui la malattia si può curare nutrendo l’uomo con della carne morta.
La donna però scoprirà anche a sue spese che la sua ricerca di un trattamento alternativo porta a conseguenze inaspettate e pericolose. Il processo curativo infatti porta con sé degli effetti collaterali. Il marito della donna infatti inizia a tossire e vomitare vermi e anche a trasformarsi in zombie.
Ecco quindi che i morti risorgono dalle tombe e cominciano a massacrare ogni essere umano vivente che incontrano tagliandolo a pezzi. Nemmeno delle guardie di sicurezza e la Swat pesantemente armata riescono a evitare l’armata zombie che si fa sempre più vasta e crudele. Gli zombie infatti continuano inarrestabili la loro marcia e invadono una città popolata uccidendo ogni suo abitante. Cosa succederà ai personaggi del film?
Alcune informazioni sulla pellicola
Il film è amatoriale e guardandolo si può notare che è stato realizzato con un stile filmico prettamente americano.
La pellicola è stata realizzata nel 2004 e i suoi autori per la sua realizzazione hanno potuto usufruire di un budget non proprio elevato. Il film infatti è un film a basso budget. Nonostante questo però il film funziona. Ha scene divertenti ma anche horror e con un bel tocco di splatter -soprattutto nella seconda parte della pellicola-.
Lo spettatore quindi si troverà davanti a fiumi di sangue, esplosioni di teste, persone uccise e fatte a pezzi, vermi che escono dalle bocche, zombie violenti e senza scrupoli e tanto altro.
Insomma un film che con le sue atmosfere di tensione, paura e di violenza è perfetto per gli amanti del genere horror che non disdegnano lo splatter.
Regia e cast di Bone Sickness
Come affermato all’inizio dell’articolo il regista della pellicola è Brian Paulin che è anche il produttore e lo sceneggiatore.
Per quanto riguarda il cast del film invece troviamo Kevin Barbare nei panni dell’ispettore Seacrest; Rich George come Alex McNetti; Ernest Hutcherson come Capo ispettore; Lorna Hutcherson come Mrs. Clancey; Ruby Larocca come Andrean Granger; Brian paulin come Thomas Grander; Griff Brohman come Zombie e Brian DeClercq come Swat e Zombie.
Insomma Bone Sickness è davvero un film horror e splatter. Per gli amanti del genere è sicuramente una pellicola amatoriale degna di nota e che merita di essere vista.